Dalla Riva Sportfloors nasce nel 1982 grazie a Luigino Dalla Riva, che inizia con piccoli lavori sui parquet nel suo piccolo laboratorio a Montebelluna (TV). Nel corso degli anni si occupa sempre più spesso di levigature, piallature e verniciature con varie colorazioni, lavorazioni che diventano la base per perfezionarsi sulle pavimentazioni sportive in legno.
Dopo qualche anno dalla nascita, la piccola realtà montebellunese si specializza in parquet sportivi in legno, al tempo un settore di nicchia.
L’azienda si amplia e solidifica le sue basi agli inizi degli anni 2000, con il trasferimento nello stabile in Vicolo Boccacavalla a Montebelluna, dove 500 mq di uffici e più di 1000 mq di magazzino diventano l’ossatura dell’azienda.
Per tutta la storia di Dalla Riva lo staff tecnico interno è stato di fondamentale importanza, al punto che la garanzia di posa del parquet sportivo e la certezza di assistenza nel tempo sono diventati i nostri punti forti.
Nel corso degli anni Dalla Riva Sportfloors ha cercato di perfezionare i propri prodotti per ottimizzare le performance degli atleti. A partire dal 2004 l’azienda è diventata partner associato della FIBA (Federazione Internazionale del Basket) per poi crescere e diventare un partener tecnico.
Nel 2018 l’azienda compie un altro passo in avanti e si trasferisce nella nuova sede in Via Vittime del Vajont n.7 a Caerano di San Marco (TV). Uno stabile innovativo, con uffici all’avanguardia e un magazzino spazioso che diventano il fulcro delle attività.
Dalla Riva Sportfloors è in continua espansione verso l’estero; anno dopo anno le referenze fuori dai confini nazionali sono in aumento, un segnale che i nostri prodotti sono apprezzati sempre di più.