La storia della LIVONI inizia nel 1895 con Edoardo Livoni poi con la famiglia ZILIO nel 1997, inizialmente con Marco Zilio e poi sotto la direzione di Maurizio Zilio.
Oggi con il figlio Federico, soci fondatori di TEKHNE, azienda nata nel 1994, e tutti i collaboratori, Maurizio Zilio con tanto entusiasmo e una grande esperienza imprenditoriale, continua con passione la tradizione e la storia familiare all'interno del territorio dove è nato e dove ancora vive orgogliosamente.
Innovazione tecnologica con produzione totalmente sostenibile, investimenti 4.0, ricerca di nuovi modelli e designer, investimenti commerciali, social network, piattaforme internet sono e saranno nuove sfide che insieme al grande management stanno contribuendo al successo dell'azienda, senza dimenticare l'obiettivo principale della nostra attività come utilizzare le nostre capacità artigianali per produrre una sedia e soluzioni di seduta ben progettate, comode e di lunga durata!
Le persone e la valorizzazione delle loro competenze sono al centro della visione della nostra Azienda!
La capacità di restare fedeli alla qualità, vista come un valore importante, così come la bellezza quando queste nascono e costruiscono impresa, torna utile in un processo di scelta che richiede attenzione, impegno e la partecipazione attiva e compiaciuta di tutti coloro che lavorano dentro e per l'azienda.
I risultati sono prodotti e servizi di alto livello qualitativo con eleganza e affidabilità che, con piacere, vi invitiamo a scoprire voi stessi.