Soffitto SRF 42
+ INFORMAZIONI
Il sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante a soffitto SRF42 è costituito da un insieme di pannelli radianti modulari fissati alla struttura metallica del controsoffitto.
I moduli sono composti da una lastra di gessofibra da 15 mm accoppiata a un pannello di polistirene (EPS200) da 27 mm per aumentare il flusso termico verso i locali da climatizzare.
All’interno del pannello in gessofibra, è annegato un tubo in polibutilene da 10x1,1 mm dotato di barriera all’ossigeno secondo la norma DIN 4726.
Sulla parte a vista di ciascun modulo, viene riportato lo sviluppo effettivo dei circuiti aventi interasse di 5 cm.
I pannelli di riempimento vengono ricavati dal taglio di una lastra di SRF42 (1200x2000 mm) priva di tubazioni all’interno.
VANTAGGI
Rapporto qualità/prezzo
La facilità di posa e la semplicità costruttiva rendono questo sistema base una scelta che, pur essendo più economica rispetto ad altre soluzioni, consente di non rinunciare alla qualità dei materiali e all’affidabilità dell’impianto.
Bassa inerzia termica
Grazie al principio costruttivo a secco che garantisce una ridotta massa del sistema, i tempi di risposta di un impianto a soffitto SRF42 saranno rapidissimi.
+ DELLO STESSO BRAND
+ CATALOGHI PDF
+ CATALOGHI BIM
+ VIDEO
+ CORRELATI
Prodotti correlati
- Aggiungi alla WishlistAggiungi alla Wishlist
- Aggiungi alla WishlistAggiungi alla Wishlist
- Aggiungi alla WishlistAggiungi alla Wishlist
- Aggiungi alla WishlistAggiungi alla Wishlist