Home » Eventi » CANTIERE E MACCHINE » La PREPARAZIONE dei SUPPORTI prima della POSA: Perché preparare e le tecnologie utilizzate
Evento: La PREPARAZIONE dei SUPPORTI prima della POSA: Perché preparare e le tecnologie utilizzate
Il Download di questo contenuto è consentito solo agli utenti registrati. Effettua ora il login oppure la registrazione GRATUITA, per poter scaricare tutti i contenuti!
ATTENZIONE: HAI GIA’ EFFETTUATO IL LOGIN MA TI RICHIEDE L’ACCESSO NUOVAMENTE? RICARICA SEMPLICEMENTE QUESTA PAGINA FACENDO IL REFRESH!
- Accedi
- Registrati
La PREPARAZIONE dei SUPPORTI
prima della POSA
Perché preparare e le tecnologie utilizzate
I rivestimenti in resina sono sempre più diffusi sia per le applicazioni industriali che in ambito civile e rappresentano la soluzione ideale non solo grazie agli aspetti funzionali ma anche sempre più apprezzate per gli effetti estetici
• Perché è essenziale una corretta preparazione della superficie di posa?
• Perché ancora oggi è necessario ribadire questo concetto?
• I falsi miti e la normativa
La norma UNI 10966 ( aggiornata nel 2020 sostituisce non solo la precedente versione del 2007, ma anche la UNI 8297:2004, incorporando quindi in un’unica norma di riferimento tutte le prescrizioni tecniche di settore.
La norma 10966 ha lo scopo di fornire le regole per la progettazione e l’applicazione dei sistemi resinosi per superfici orizzontali e verticali interne ed esterne dell’edilizia civile e industriale,
• Le tecnologie per la preparazione: la scelta e le combinazioni
• Produttività e sicurezza: un binomio possibile
RELATORI
Paola Orsi
Responsabile Commerciale
Trimmer, da oltre 40 anni, è un marchio leader nel settore delle tecnologie per la preparazione ed il trattamento delle superfici. L’azienda produce e commercializza attrezzature impiegate trasversalmente in diversi settori: pavimentazioni industriali e civili, stradali e aeroportuali e navali.
La gamma, estremamente vasta, comprende tutte le tecnologie impiegate per la preparazione quali, Pallinatrici a ciclo chiuso, Levigatrici diamantate e monodisco, Scarificatrici, Carteggiatrici, Sistemi di aspirazione delle polveri, Raschiatori /Stripper, oltre ad accessori e piccole attrezzature per la posa dei pavimenti in resina.
Ciò che contraddistingue l’azienda è l’esperienza ed il know-how acquisiti negli anni su tutti i tipi di superfici che consente di supportare il cliente nell’analisi del trattamento da eseguire e nella scelta dell’attrezzatura idonea alla realizzazione del miglior risultato ottenibile, nei giusti tempi ed al giusto costo, sfruttando al meglio le potenzialità delle nostre macchine. Il prodotto ma anche il servizio, in temini di consulenza e assistenza rappresentano l’elemento che differenzia Trimmer sul mercato della preparazione e la sua offerta alla clientela.
Cerca un evento
Risultati per {phrase} ({results_count} di {results_count_total})
Mostrando {results_count} risultati di {results_count_total}