PMO – Blumatica

+ INFORMAZIONI

Blumatica PMO

Software per la redazione del Piano di manutenzione dell'opera e delle sue parti, ai sensi dell’Art. 27 del Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023 Allegato I.7, e il Piano di manutenzione della parte strutturale, secondo le NTC.

Redigere il Piano di Manutenzione con Blumatica PMO è davvero semplice grazie al completo archivio fornito a corredo dell’applicazione.
L’identificazione dell’intero sistema edilizio avviene secondo le indicazioni delle norme UNI di settore. La struttura dell'opera e delle sue parti - ossia l'articolazione dei corpi d’opera, unità tecnologiche ed elementi tecnici manutenibili - è rappresentata da una schematizzazione in tre livelli gerarchici per i quali sono già precostituiti i controlli e gli interventi di manutenzione.
I requisiti e le prestazioni, nonché le anomalie da verificare per ogni controllo, sono identificate e codificate con le parti dell’opera.
Il visualizzatore CAD integrato consente di acquisire qualsiasi elaborato di progetto in formato DWG, DXF ed altro ancora, per definire le tavole generali dell’opera e la rappresentazione grafica dell’elemento manutenibile.
Blumatica PMO include anche Blumatica PMO Strutture, il modulo per la redazione del piano di manutenzione della parte strutturale dell'opera ai sensi delle NTC.
Integri il Piano di monitoraggio dell’aria interna dell’edificio ai sensi dell’Allegato 2 del DM 11 Gennaio 2017.

Disponibile la prova gratuita del software.

RICHIEDI PREZZI / INFO
+ RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta direttamente

Effettua il login per autocompliare i campi del form e non reinserirli la prossima volta che effettui una richiesta

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist

+ CATALOGHI PDF

+ CATALOGHI BIM

+ VIDEO

+ RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta direttamente

Effettua il login per autocompliare i campi del form e non reinserirli la prossima volta che effettui una richiesta