Home » Eventi » DEUMIDIFICAZIONE » Umidità di risalita capillare: qualcosa si può fare
Evento: Umidità di risalita capillare: qualcosa si può fare
Il Download di questo contenuto è consentito solo agli utenti registrati. Effettua ora il login oppure la registrazione GRATUITA, per poter scaricare tutti i contenuti!
ATTENZIONE: HAI GIA’ EFFETTUATO IL LOGIN MA TI RICHIEDE L’ACCESSO NUOVAMENTE? RICARICA SEMPLICEMENTE QUESTA PAGINA FACENDO IL REFRESH!
- Accedi
- Registrati
Umidità di risalita capillare:
qualcosa si può fare
cause, effetti e conseguenze dell’umidità di risalita capillare
Il dispositivo Biodry Technology elimina definitivamente il problema dell’umidità da risalita capillare, flusso delle molecole d’acqua.
Il sistema Biodry Technology permette di fermare il flusso di umidità da risalita capillare che bagna i muri a contatto con il terreno, sfruttando un principio fisico naturale interrompe l’ascesa dell’umidità nei muri risolvendo la vera causa della risalita capillare.
RELATORI
Daniele Tarabini
CEO Biodry
Il dispositivo Biodry Technology elimina definitivamente il problema dell’umidità da risalita capillare, flusso delle molecole d’acqua.
Leader Mondiale nel trattamento dell’umidità da risalita, presente in 26 paesi del Mondo
Il sistema Biodry Technology permette di fermare il flusso di umidità da risalita capillare che bagna i muri a contatto con il terreno, sfruttando un principio fisico naturale interrompe l’ascesa dell’umidità nei muri risolvendo la vera causa della risalita capillare. L’umidità di risalita capillare é un flusso costante di molecole d’acqua che salgono per attrazione nei muri a contatto con il terreno. Contrastando la forza di gravità puo’ raggiungere altezze di 2 metri. È la causa principale di problemi come la muffa, cattivi odori ed efflorescenze saline sui muri. Grazie al dispositivo, l’acqua presente nel terreno non viene piu’ attirata verso l’alto e dentro i muri ma rimane nel terreno.
la nostra mission è quella di portare a conoscenza una tecnologia innovativa che ha come scopo primario il miglioramento della qualità di vita, un rapporto equilibrato tra l’ambiente e le attività dell’uomo, privilegiando quindi l’eco-sostenibilità e la bio-compatibilità guardando con rinnovata sensibilità al futuro dell’uomo e del suo ambiente.
Cerca un evento
Risultati per {phrase} ({results_count} di {results_count_total})
Mostrando {results_count} risultati di {results_count_total}