Home » Eventi » PROGETTAZIONE & INFRASTRUTTURE » Le infinite possibilità di modellazione con MicroStation
Evento: Le infinite possibilità di modellazione con MicroStation
Il Download di questo contenuto è consentito solo agli utenti registrati. Effettua ora il login oppure la registrazione GRATUITA, per poter scaricare tutti i contenuti!
ATTENZIONE: HAI GIA’ EFFETTUATO IL LOGIN MA TI RICHIEDE L’ACCESSO NUOVAMENTE? RICARICA SEMPLICEMENTE QUESTA PAGINA FACENDO IL REFRESH!
- Accedi
- Registrati
Le infinite possibilità di modellazione con MicroStation
MicroStation con la versione CONNECT ha raggiunto nuovi standard di modellazione 3D
Queste funzionalità, scalabili su ogni taglio di progetto, le vedremo nel webinar in cui il CAD Bentley sarà all’opera su due oggetti estremamente differenti per tipologia e dimensione, il classico gancio per sollevamento e uno stadio.
Il webinar si concluderà con un accenno alle funzionalità di render statico e dinamico applicate ai due esempi mostrati.
RELATORI
Daniele Podda | Bentley MicroStation Qualified Trainer e OpenBuildings Designer Qualified Trainer
CAD Connect nasce nel 2016 dalla volontà di Simone Spinaci, che dopo svariati anni trascorsi nella compagine italiana di Bentley Systems, decide di creare la propria realtà commerciale proseguendo e continuando a credere nella unicità dei prodotti e soluzioni di questa robusta multinazionale.
Bentley Systems è un’azienda di sviluppo di software nata per assistere i professionisti di tutto il mondo, impegnati nella creazione e nella gestione delle infrastrutture, come ponti, strade, aeroporti, grattacieli, impianti industriali, centrali elettriche e utilities. Fondata nel 1984, Bentley conta oggi più di 3.500 collaboratori in più di 170 paesi, tra cui Italia e Spagna, paesi dove opera CAD Connect, primo Bentley Platinum Channel Partner nel territorio.
Cerca un evento
Risultati per {phrase} ({results_count} di {results_count_total})
Mostrando {results_count} risultati di {results_count_total}