Home » Eventi » MATERIALI DA COSTRUZIONE » ISOTEX: come rispettare le nuove Direttive Case Green fasi di cantiere ed eliminazione ponti termici
Evento: ISOTEX: come rispettare le nuove Direttive Case Green fasi di cantiere ed eliminazione ponti termici
Il Download di questo contenuto è consentito solo agli utenti registrati. Effettua ora il login oppure la registrazione GRATUITA, per poter scaricare tutti i contenuti!
ATTENZIONE: HAI GIA’ EFFETTUATO IL LOGIN MA TI RICHIEDE L’ACCESSO NUOVAMENTE? RICARICA SEMPLICEMENTE QUESTA PAGINA FACENDO IL REFRESH!
- Accedi
- Registrati
Come rispettare le nuove Direttive Case Green fasi di cantiere ed eliminazione ponti termici
Sistema costruttivo Ecosostenibile in legno cemento Isotex. Studio delle fasi di cantiere di posa in opera di blocchi e solai ed eliminazione dei ponti termici. Velocità di posa e riduzione dei costi con focus su come raggiungere eccellenti risultati di isolamento termico e acustico in classe NZEB o emissioni zero (ZEB) per rispettare le nuove Direttive Case Green (EPBD)
- Sistema costruttivo ecosostenibile in legno cemento Isotex: gamma blocchi e solai
- Nuove direttive Case Green (EPBD)
- Fasi di cantiere: Velocità di posa
- Inerzia termica e permeabilità al vapore
- Eliminazione dei ponti termici con focus sulle termografie
- Risparmio energetico e isolamento termico (NZEB-ZEB)
- Dettagli di cantiere
- Finiture, rivestimenti e pareti ventilate
- Servizi Isotex per il Professionista e pronta consegna
RELATORI
Geom. Stefano Scibilia
Capo Area Isotex
ISOTEX è azienda leader da oltre 35 anni nel mercato della produzione di blocchi cassero e solai in legno cemento. Il Blocco cassero in legno cemento nasce in Germania nel 1946 e dal 1985 Isotex Srl opera sul territorio Italiano realizzando circa 85.000 abitazioni ecosostenibili, garantendo sicurezza ed esperienza.
Il sistema costruttivo Isotex può essere utilizzato per edilizia residenziale, commerciale, bioedilizia, Social Housing, edifici pubblici e privati. Tutti i prodotti Isotex soddisfano i Requisiti CAM necessari per accedere agli incentivi SUPERBONUS 110% (Ecobonus + Sismabonus).
Cerca un evento
Risultati per {phrase} ({results_count} di {results_count_total})
Mostrando {results_count} risultati di {results_count_total}