SANIAIR Sistema di sanificazione e sterilizzazione dell’aria ad alta efficienza a doppia azione: UV-C + IONIZZAZIONE
Secondo alcuni clienti, l’introduzione di questo strumento è stata così ben accolta che ha portato ad un notevole incrementodi produttività: fino all’80% di riduzione dei tempi di consegna degli elaborati di progetto
- L’aria con i microorganismi (virus, batteri, patogeni, ecc) viene aspirata da un ventilatore ad alto volume ed immessa all’interno del corpo chiuso dello sterilizzatore dove sono collocate le lampade UV-C
- Il ventilatore del SaniAir comprime, fa roteare, rallenta e accelera i flussi d’aria nelle sue camere interne dove sono collocate le lampade UV-C, espondendo i batteri e gli organismi trasportati dall’aria ai raggi ultravioletti. In tal modo i microorganismi vengono eliminati ed uccisi. I raggi ultravioletti delle lampade collocate all’interno (UV-C) combinati con la fotoionizzazione, svolgono un potente effetto germicida.
- L’aria così sterilizzata viene risoffiata nella stanza dal dispositivo. Tale processo permette al SaniAir di uccidere i virus, batteri e patogeni presenti nell’aria e neutralizzare le sostanze pericolose.
SaniAir è in grado di trattare biologicamente l’aria con una portata fino a 85 metri cubi all’ora e consuma come una lampadina.
Il dispositivo può funzionare continuativamente in presenza di persone nelle attività produttive o negli ambienti privati assicurando massima tutela agli operatori in un ambiente privo di virus e batteri.
Il SaniAir può essere controllato da remoto tramite apposito telecomando e App. Questo è un modo innovativo e sicuro per sanificare ogni tipo di ambiente.