Crepe nei muri e fessure nelle pareti non sono più un problema.
Con le tecnologie di consolidamento GEOSEC, gli edifici tornano stabili e in sicurezza.
Soluzioni proprietarie e brevettate per interventi mirati, mini invasivi, garantiti.
INIEZIONI MIRATE
DI RESINE ESPANDENTI
SEE&SHOOT® è un esclusivo procedimento brevettato di proprietà GEOSEC che mira al consolidamento del terreno delle fondazioni.
SEE&SHOOT® è stato appositamente sviluppato per contrastare efficacemente i cedimenti differenziali delle fondazioni, in modo non invasivo, rapido e preciso grazie a sistemi geofisici integrati di controllo del terreno. Una soluzione unica nel suo genere qualificata da prestigiose certificazioni tecniche.
MICROPALI D’ACCIAIO
PRESSO INFISSI
GROUNDFIX® è una tecnologia di palificazione attiva composta da speciali elementi modulari in acciaio tra loro assemblati ed infissi a pressione nel terreno, mediante martinetti idraulici solidali con la struttura di fondazione originaria mediante piastre e malte di ancoraggio ad alta resistenza. GROUNDFIX® è la soluzione per il consolidamento più profondo delle fondazioni con finalità di trasferimento dei carichi verso terreni più portanti.
Qualità e sicurezza certificate
La nostra esperienza ventennale è responsabilmente impegnata per la sicurezza e la stabilità delle costruzioni. Le procedure di lavoro sono state validate e certificate da prestigiosi enti di qualifica tecnica.
Sicurezza responsabile significa:
• dotarsi di una organizzazione propria e specializzata, con dipendenti tecnici (ingegneri, geologi, maestranze), attrezzature e strumentazioni proprietarie.
• dotarsi di procedure di gestione e controllo per la qualità del nostro lavoro e per la prevenzione dei rischi dei nostri dipendenti e dei nostri Clienti.
Adottiamo da sempre elevati standard che hanno ottenuto la certificazione ICMQ del nostro sistema di gestione integrato ISO 9001 (qualità) e OHSAS 18001 (sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro). Per questo noi di GEOSEC abbiamo già adeguato oltre gli standard e al meglio, le nostre procedure di lavoro al protocollo Covid-19, infatti, su tutti i nostri cantieri e nelle aree interessate dal nostro intervento, eseguiremo GRATUITAMENTE il servizio GEOSEC SAFE&CLEAN, servizio di sanificazione eseguito PRIMA e al TERMINE delle nostre lavorazioni, per una totale tutela della salute per i nostri Clienti e nostri Lavoratori.
Per tutti i nuovi Clienti, che sottoscriveranno un contratto di consolidamento delle fondazioni con una delle tecniche GEOSEC abbiamo riservato, PRIMA e al TERMINE dei lavori, un servizio GRATUITO di Sanificazione delle aree interessate dal nostro intervento.
La sanificazione GEOSEC SAFE&CLEAN verrà eseguita utilizzando:
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
- Esclusivamente prodotti disinfettanti autorizzati dal ministero della salute, adeguati sia per ambienti esterni che interni e compatibili con i più comuni materiali (arredi, macchinari, metalli, tessuti, pavimenti etc.) ed in conformità con il protocollo del 24/04/2020 di regolamentazione per il contenimento della diffusione Covid19 nei cantieri edili;
- Nebulizzatori a pompa manuale oppure atomizzatori elettrostatici in funzione dello specifico contesto e relativa tipologia del prodotto disinfettante;
- Personale GEOSEC opportunamente formato e addestrato in collaborazione con la medicina del lavoro aziendale, il servizio di prevenzione e protezione e il rappresentante dei lavoratori; Schede tecniche e di sicurezza dei prodotti igienizzanti come linee guida nel trattamento.