ITACA CH KR
Caldaia murale a condensazione solo riscaldamento – installazione in centrali termiche fino a 900 kW in cascata.
PLUS
– Classe 6 di emissioni di NOx
– Doppio controllo di portata elettronico acqua riscaldamento
– Valvola di non ritorno fumi integrata
– Interfaccia display a matrice di punti multilingua
– Possibilità di installare in cascata fino a 6 caldaie con logica Master-Slave
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Bruciatore a premiscelazione totale
- Scambiatore di calore in acciaio inox ad alta efficienza
- Ventilatore di combustione a velocità variabile
- Elevati rapporti di modulazione, fino a 1:10
- scita allarme o controllo valvola GPL, ingresso per sonda esterna, termostato ambiente, sonda bollitore, collegamento per pompa solare, pompa impianto
- Gestione 0-10 V in temperatura per regolazione
- Di serie: Connessione fumi / aria sdoppiato, dima di carta, kit installazione a muro, sifone scarico condensa, tappi chiusura aspirazione
Dotata di scambiatore di calore in acciaio inox è stata progettata e configurata per potere offrire prestazioni elevate e versatilità. Grazie all’interfaccia display a matrice di punti multilingua semplice e intuitiva la programmazione è facilmente attuabile e personalizzabile per rispondere al meglio alle diverse necessità degli utenti.
La gamma è stata articolata in sei potenze (45 kW, 50 kW, 60 kW, 85 kW, 115 kW e 150 kW) con possibilità di essere installate singolarmente o in cascata senza l’utilizzo di una centralina esterna.
Infatti, mediante la configurazione Master-Slave, le caldaie sono fra loro connesse via Modbus e la prima caldaia che viene elettricamente alimentata assume la funzione di gestore.
Itaca presenta inoltre elevate performance e valori di emissione di NOx classificati in classe 6 che consentono di ridurre significativamente i consumi e l’impatto ambientale.
Itaca CH KR rappresenta quindi la perfetta unione tra ricerca, innovazione e performance senza sacrificare la sostenibilità ambientale.