Il Cedimento Delle Fondazioni:
Crepe nei muri e nelle pareti, fessure e avvallamenti sui pavimenti, porte e finestre che non si chiudono, sono solo alcuni dei segnali di un cedimento del terreno e delle fondazioni. In questi casi non è sufficiente riparare le lesioni con semplici stuccature o intonaci, ma occorre intervenire tempestivamente consolidando la fondazione del fabbricato, in modo mirato ed efficace, solo dopo sarà possibile chiudere le lesioni.
La Soluzione GEOSEC:
Ideale per consolidare il terreno di fondazione al meglio, proprio “la’ dove serve” mediante iniezioni mirate di resina espandente. L’intervento è rapido, pulito e il risultato è garantito. Con Geosec la tua casa tornerà rapidamente come prima, sicura e stabile nel tempo. Una soluzione unica e brevettata la cui regola dell’arte è stata certificata da ICMQ. Affidati a Geosec, scegli il gruppo leader tecnologico del settore.
GUARDA ALCUNI DEI NOSTRI INTERVENTI
perchè scegliere geosec
TOMOGRAFIA "ERT 4D LIVE" PRIMA, DURANTE E ALLA FINE DELL'INTERVENTO
Tecnologia diagnostica del terreno unica nel suo genere, per la massima affidabilità e la miglior precisione d’intervento. Grazie al metodo brevettato GEOSEC, le nostre speciali iniezioni sono inizialmente progettate con estrema precisione, successivamente condotte e controllate in corso d’opera nel terreno per sapere, mediante immagini del sottosuolo, ciò che accade sotto alla costruzione durante tutto il consolidamento.
SOLUZIONE BREVETTATA E CERTIFICATA DA PRESTIGIOSI ENTI DI CONTROLLO NELLE COSTRUZIONI
GEOSEC ha inventato il metodo e garantisce la più importante esperienza applicativa grazie a migliaia di interventi eseguiti con successo. Con GEOSEC avrete la sicurezza di affidarvi alla conoscenza, alle tecnologie e competenze che sono proprie dell’inventore del metodo. La soluzione ha ottenuto prestigiose qualifiche tecniche da Enti di controllo e ispezione del settore costruzioni: ICMQ, SOCOTEC, CSTB.
Garanzia postuma sull’intervento
Questa di GEOSEC è una soluzione tecnologica unica nel suo genere, qualificata da prestigiose certificazioni tecniche nazionali ed estere e corredata da garanzia decennale con possibilità di estensione a quella assicurativa postuma grazie alla collaborazione con compagnie internazionali di primaria importanza.
FINANZIAMENTI A PARTIRE DA RATE IN 12 MESI
Grazie alla convenzione con società finanziaria del settore sarà possibile richiedere un progetto di finanziamento per l’importo dei lavori fino a 12 rate a tasso 0%, mentre per rateizzazioni superiori (24 o 36 mesi) sarà possibile applicare un tasso agevolato (previo approvazione della società finanziaria). Chiedi maggiori informazioni al nostro tecnico commerciale in fase di sopralluogo gratuito.
Approfitta dei vantaggi fiscali:
Per questi interventi è possibile usufruire delle seguenti agevolazioni fiscali:
Detrazione d’imposta del costo dell’intervento per quegli edifici destinati ad abitazione prevalente principale
• 50% ristrutturazione edilizia e fino all’85% per interventi antisismici
• IVA agevolata ridotta al 10%.