Superfici continue eco-compatibili
per pavimenti, rivestimenti e complementi d'arredo
ECOPUR®
TI PROTEGGE E SANIFICA L’ARIA DELLA TUA CASA
La tecnologia innovativa “ECOPUR®” conferisce alle superfici sulle quali viene applicata nuove proprietà: effetto ANTIVIRALE (ai Coronavirus), purificazione dell’aria 24 ore su 24 e antibattericità attiva.
Oltremateria®, brand divenuto leader nel mercato nazionale ed internazionale delle superfici continue eco-compatibili, presenta ”ECOPUR®” una straordinaria innovazione tecnologica applicabile alle superfici che è in grado di garantire prestazioni finora mai raggiunte e di conseguenza nuove possibilità di applicazione.
“ECOPUR®”, una eco-resina ad alte prestazioni, si attiva sia con la luce che al buio, purifica l’aria e le superfici da smog, agenti inquinanti, germi, batteri, VIRUS (coronavirus), igienizza gli ambienti, combatte gli odori indesiderati rinfrescando tutti gli spazi come farebbe un grande albero.
Ogni superficie ricoperta con “ECOPUR®” si trasformerà in un purificatore d’aria, antibatterico e antivirale, senza consumare energia.
ECOPUR® è il rivoluzionario sistema ideato da Oltremateria® applicato, oltre che alle proprie superfici in ECOMALTA® e OLEOMALTA®, anche al mondo del mobile, del parquet, della pietra naturale, della carta da parati e dei complementi d’arredo.
Conferisce alle superfici sulle quali viene applicato, non solo le caratteristiche che ormai molti conoscono, prodotti belli, performanti ed eco-sostenibili, ma nuove proprietà basate su miscele speciali, processi NATURALI e inerti a base di sali minerali che determinano anche la ionizzazione dell’aria.
La ionizzazione abbatte il pulviscolo atmosferico e attiva le molecole dell’ossigeno nell’aria rendendola più pura e salutare, con ulteriori plus per il BENESSERE dei nostri clienti.
La nuova tecnologia è stata brevettata e quindi testata da prestigiosi laboratori esterni riconosciuti quali CSA,MERIEUX-NutriSciences e Shoku-kan-ken, INC (Giappone), seguendo le più rigorose normative internazionali per certificarne l’efficacia.