Sistema Tekno Touch

ReR Group

Sistema Tekno Touch®

Una soluzione innovativa e definitiva che elimina il rischio di cadere su superfici bagnate o scivolose.

Il trattamento Tekno Touch® utilizza una tecnologia unica al mondo, una formulazione di nuova generazione per uso professionale che rende il pavimento antisdrucciolo non aggredendo né deteriorando la superficie.

Questa nuova formulazione professionale viene posata esclusivamente per mezzo di maestranze tecniche qualificate formate e dirette da R&R Group e viene garantita 20 anni con certificazione rilasciata da laboratorio terzo specializzato.
Il trattamento lavora in microtecnologia chimica sulla struttura naturale della superficie. È una tecnologia intelligente perchè interviene in modo focalizzato nella microporosità esistente.

vantaggi:

Non è invasivo e non altera l’aspetto: la rivoluzionaria microtecnologia agisce ‘sottosoglia’ nella microporosità del materiale.

Azzera il rischio di caduta: la pavimentazione incrementa fino a 830 volte il coefficiente d’attrito.

Certificazione antiscivolo secondo normativa: la superficie trattata è certificata a norma di legge da laboratorio terzo specializzato.

Servizio ‘chiavi in mano’ e garanzia 20 anni.

Nessuna manutenzione: il trattamento non richiede ulteriori applicazioni o opere straordinarie di manutenzione. Sono sufficienti adeguate condizioni di pulizia nella superficie trattata.

Sicuro ed eco-friendly: il trattamento non presenta pericoli per la salute perché è biodegradabile, non rilascia sostanze tossiche nell’ambiente e non è soggetto a rischi d’infiammabilità.

Dove può essere applicato:

Il Sistema Tekno Touch® rende antiscivolo tutte le superfici minerali naturali come: ceramica, gres, clinker, cemento, granito, cotto, marmi, tutte le pietre dure e derivati sia all’interno che all’esterno degli edifici.

Il trattamento risolve in maniera definitiva il problema della scivolosità dei pavimenti siano essi ad impiego domestico o professionale.

Le superfici trattate con Tekno Touch® risultano a norma di legge: il DL 81 del 9 aprile 2008, allegato IV – Requisiti dei luoghi di lavoro, al punto 1.3.2 in merito alla sicurezza determina che:
“I pavimenti dei locali devono essere fissi, stabili ed antisdrucciolevoli” per essere ritenuti sicuri in ambito professionale.
Le conseguenze di una caduta dovuta ad un pavimento bagnato o scivoloso possono essere gravi. Con Tekno Touch®, il trattamento antiscivolo di R&R Group Srl ideale per le superfici minerali naturali, il rischio di scivolare scompare.

Compila il form

e scarica la brochure tecnica

ReR Group