CLIMATIZZATORE AD ACQUA SENZA UNITA' ESTERNA IDRA next Multisplit
Condizionatore senza motore esterno MOTOCONDENSANTE A SCOMPARSA DC INVERTER
Il climatizzatore ad acqua senza unità esterna è completamente a scomparsa, a ZERO IMPATTO estetico. L’unità condensante viene installata all’interno degli edifici e viene collegata all’impianto idrico sanitario. Niente è visibile da fuori.
Il climatizzatore ad acqua senza unità esterna ha dimensioni compatte si colloca facilmente dentro un mobile, sotto il lavello o in ogni piccolo spazio. Grazie alla tecnologia Full DC inverter, assicura un funzionamento eccellente sia nella fase di climatizzazione che in quella di riscaldamento.
Il climatizzatore ad acqua senza unità esterna si caratterizza per le ottime prestazioni e bassi consumi energetici. In particolare richiede il piú basso utilizzo d’acqua della categoria!
Il climatizzatore ad acqua senza unità esterna è disponibile nelle versioni dual, trial a quadrisplit ed è abbinabile a tutte le unità interne.
Compressore DC Inverter ad alta efficienza
Compressore twin-rotary DC inverter (modello 8-26 kw) / Compressore hermetic scroll inverter (modello 28-33.5kw) • Compressore ad alta efficienza e affidabilità • Ottima efficienza in condizioni di carico parziale • Alta efficienza, basso rumore • Protezione ambientale • Basse vibrazioni.
Installazioni a basso impatto estetico
È possibile collegare più unità interne ad 1 unità esterna con una distanza massima fino a 70 metri. La compattezza dell’unità esterna e la relativa distanza ammessa tra le unità consentono installazioni molto discrete e non invasive anche nei centri storici ed edifici di pregio architettonico.
Ultra silenzioso
Completamente isolato acusticamente emette solo 41 dB(A), come un comune frigorifero domestico! Anche grazie alla sua silenziosità IDRA next è installabile in qualunque luogo abbia un allacciamento idrico.
Il più basso utilizzo d'acqua della categoria
Grazie alle innovative tecniche di gestione elettronica DC Inverter di IDRA next riusciamo ad ottenere un notevole risparmio di acqua impiegata per la climatizzazione degli ambienti.