Chiller, pompe di calore e rooftop con refrigerante R454B
Il phase-down dei refrigeranti fluorurati, come definito nel Regolamento UE sui gas fluorurati, è un approccio graduale in cui le quantità di HFC, espresse in CO2 equivalente, immesse sul mercato vengono gradualmente ridotte. Come risultato della riduzione graduale, il consumo di HFC sarà ridotto del 79% entro il 2030. Si tratta di una riduzione senza precedenti e significa che l’industria e gli utenti devono effettuare, nel tempo, la transizione verso refrigeranti con un potenziale di riscaldamento globale (GWP inferiore*).
La posizione di Trane
La riduzione graduale dei refrigeranti fluorurati, come definita nel Regolamento UE sui gas fluorurati, è un approccio graduale in cui le quantità di HFC, espresse in CO2 equivalente, immesse sul mercato vengono gradualmente ridotte. Come risultato della riduzione graduale, il consumo di HFC sarà ridotto del 79% entro il 2030. Si tratta di una riduzione senza precedenti e significa che l’industria e gli utenti devono effettuare, nel tempo, la transizione ai refrigeranti con un potenziale di riscaldamento globale (GWP inferiore) *).
Trane, già riconosciuta come uno dei principali innovatori nel settore HVAC, ha esperienza nella progettazione di prodotti che funzionano con refrigeranti a basso GWP. Il nostro intero portafoglio di unità a vite, centrifughe ad alta velocità e centrifughe è disponibile con alternative refrigeranti a basso GWP come R1234ze, R1233zd e R513A.
Ora, abbiamo esteso l’iniziativa per includere il nostro portafoglio di chiller, pompe di calore e rooftop con compressori scroll per continuare ad essere all’avanguardia nel mercato e per supportare i vostri forti obiettivi di sostenibilità.
Queste unità scroll sono offerte con R454Band sono progettate per ridurre il loro impatto ambientale con refrigeranti di nuova generazione a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) e funzionamento ad alta efficienza.
Scopri la gamma
Refrigeratore Conquest™ CGAX
Design compatto: ingombro ridotto e struttura a profilo ribassato
Finiture di elevata qualità
Efficienza a carico parziale ottimizzata (ESEER)
Due pacchetti di isolamento acustico: Rumorosità standard, Rumorosità bassa senza perdite di efficienza
Circuito singolo e/o doppio
Batterie di condensazione a microcanali
Schema di funzionamento esteso: lato aria e lato acqua
Refrigeratore Sintesis™ Advantage CGAF
Efficienza a pieno carico di classe A o B
3 livelli di efficienza: SE, HE, XE
3 pacchetti di isolamento acustico: SN, LN, XLN
Disponibile con ventilatori EC
Refrigerante R410A
Carica di refrigerante bassa grazie alla batteria di condensazione a microcanali
Sintesis™ Balance
Il miglior TER sul mercato
Il COP più elevato tra tutti I polivalenti scroll sul mercato
Ampio campo operativo, in tutte le modalità di funzionamento o ad esempio, in riscaldamento a -10C esterni, sarà possibile produrre acqua a 53C (con ∆T 5°C) oppure 55C (con ∆T 10°C)
Il CMAC è parte del più versatile range di chiller e pompe di calore presente sul mercato.
Questa è l'intestazione
Sistema completamente modulare con capacità di collegare 6 moduli senza alcuna limitazione
Ingombro ridotto: tutti i modelli 2,4 m lunghezza x 1 m larghezza
Conforme al regolamento in materia di progettazione ecocompatibile (Ecodesign) ENER Lot21
Compressori Scroll on/off DSH in tandem e valvole di espansione elettroniche
Batterie di condensazione a microcanali con conseguente bassa carica di refrigerante R410A = Sostenibilità e costi inferiori