Il raccordo a pressare per sistemi multistrato che ti lascerà a bocca aperta
Il nuovo raccordo a pressare per sistemi multistrato Wavin Tigris K5 trasforma i test di pressione dell’impianto in un’attività più semplice e più sicura. Eseguendo il test di pressione dell’impianto con aria un fischio ti segnalerà i raccordi non correttamente pressati. Ma i test di pressione con aria con il nuovo Wavin Tigris K5 offrono molti altri vantaggi! Scoprili ora e preparati a rimanere a bocca aperta.
Acoustic Leak Alert: segui il fischio
Wavin Tigris K5 è ancora più innovativo grazie a un allarme acustico che segnala le perdite. Nei test di pressione con aria, i nuovi raccordi non correttamente pressati emetteranno un segnale acustico chiaro e forte di 80 decibel. Sarà dunque molto semplice individuare i raccordi non pressati, anche quando in cantiere c’è molto rumore.
Opti Flow: portata ottimizzata
Grazie a Opti Flow, Tigris K5 ha un passaggio interno più ampio fino al 50% rispetto alla versione precedente per garantire prestazioni di flusso ottimali. E maggiore è il flusso nel tubo, minore sono la perdita di pressione, la perdita di calore e la possibilità di contaminazione della legionella. Prestazioni ottimali per il massimo comfort.
Multi Jaw: non devi cambiare attrezzatura
Un ulteriore vantaggio durante l’installazione: Tigris K5 può essere pressato con i cinque profili più comuni di ganasce. Hai già una pressatrice con una ganascia di tipo Su, H, U, B o TH? Grazie a Multi Jaw non dovrai acquistare nuova attrezzatura per godere dei vantaggi del nuovo raccordo.
Altri vantaggi
Wavin Tigris K5 mantiene inoltre la funzionalità Leak Free per i test ad acqua, assicura una visibilità a 360° del corretto inserimento del tubo grazie alla tecnologia IN 4SURE e rende superflua la calibratura (EASY FIT). Facilita inoltre ancor di più l’installazione, mantenendo il tubo in posizione, fino a 2 metri in verticale, anche senza pressatura (PIPE GRIP).