ZWCAD: prenota la tua versione 2021

wetech system logo 80b4ff95
hero image 3b53cc95

Il software CAD per il disegno tecnico 2D/3D per i professionisti della progettazione.

a2 492940af

Ancora più innovativo

La versione 2020 è ancora più innovativa grazie alle sue nuove quick actions.

  • Dimensione Associativa: Le dimensioni possono essere generate per annotare valori, posizioni e orientamenti. Possono essere regolate automaticamente insieme agli oggetti geometrici: un processo smart che garantisce l’aggiornamento uniforme delle dimensioni.
  • Layer: I Layer ti aiutano a gestire facilmente diversi tipi di oggetto durante la progettazione. Mettendo vari oggetti nei diversi layer, si può attivarli o disattivarli comodamente, oppure modificare e ripristinare le loro proprietà in una potente palette di Manager Layer durante l’intero processo di disegno.
  • Testo Multilinea: L’Editor MText integrato è il modo migliore di creare testi multilinea con molti stili di testo e impostazioni di paragrafo. Quando imposti i testi all’interno dell’editor, ciò che vedi è ciò che ottieni: questo significa che sarà possibile vedere i risultati in tempo reale.
  • Revisioni integrate: Le nuvolette di revisione aiutano a richiamare l’attenzione sulle aree di un disegno che contengono revisioni. Si può convertire oggetti come cerchi, ellissi o polilinee in nuvole di revisione o selezionare i loro stili.
  • Riferimenti esterni: Inserendo i file DWG come riferimenti esterni, tutti i membri del team possono collaborare insieme su disegni di grandi dimensioni senza aumentare di molto la dimensione del file.
  • Immagini: Inserendo e modificando facilmente immagini in vari formati come BMP, TIFF, GIF, JPG, ECW, JP2 e TARGA con il nuovo motore di elaborazione d’immagine di ZWCAD, si può consultare o progettare comodamente su di esse per completare i disegni.
  • Blocco: È possibile creare un blocco associando diversi oggetti e fare riferimento o utilizzarlo nello stesso disegno o in uno diverso: questo rende più conveniente e organizzata la progettazione.
  • Multidirettrice: La Multidirettrice consente di collegare più guide alla stessa annotazione o aggiungere una guida a un oggetto Multidirettrice esistente. Questo può far risparmiare molto tempo perché non è necessario specificare ripetutamente le guide con la stessa annotazione.
  • Tabella: Si possono creare e modificare facilmente le tabelle nei disegni per presentare dati, materiali e altre informazioni.
  • Super Hatch: Non solo è possibile utilizzare il comando Hatch per riempire l’area o l’oggetto racchiuso con un modello di hatch solido, gradiente o predefinito, ma anche Blocchi, disegni esterni e immagini possono essere usati come modelli con Super Hatch. Sono accessibili i modelli di hatch personalizzabili.
  • Lockup / Unlock: È possibile bloccare un oggetto con una password tramite la funzionalità Lockup in modo che sia visibile ma non modificabile, evitando di modificarlo erroneamente. Puoi anche renderlo modificabile di nuovo con la funzionalità Unlock.
  • Tavolozze degli Strumenti: Le Tavolezze degli Strumenti consentono di archiviare e gestire tutte le risorse e le funzionalità di progettazione utilizzate di frequente, indipendentemente dal fatto che sia un blocco, un modello di hatch o una linea dash rossa con tutte le proprietà, come Colore, Layer e Tipo di linea. Ogni volta che lo usi, verranno creati gli oggetti con proprietà identiche, risparmiandoti diverso tempo per impostarli
  • Design Center: Nel Design Center si può cercare e accedere a qualsiasi risorsa CAD archiviata nel proprio computer o negli altri sulla rete locale. È possibile inserire contenuti come stili di dimensione, blocchi, stili di testo, tipi di linea e persino layer da altri disegni in quello corrente, consentendo di progettare con più materiale.
  • Estrazione Dati: Ora è possibile estrarre comodamente vari dati (come quantità, livello, area, circonferenza, diametro, ecc.) di oggetti, ed esportarli in una tabella o in un file .csv / .xls. In poche parole, tutto ciò che ti serve può essere ben organizzato in una tabella di pochi clic.
  • Blocchi Dinamici: I blocchi dinamici possono essere inseriti e visualizzati, il che rende più conveniente modificare i blocchi semplicemente facendo clic sui grip.
  • Oggetti Annotativi: Annotazioni come dimensioni e testo possono essere impostate come Oggetti Annotativi, in modo che le loro dimensioni possano essere regolate automaticamente in base alle diverse scale di visualizzazione nello spazio modello o nella finestra di Layout, per garantire la loro leggibilità sullo schermo e nella stampa. I Layer ti aiutano a gestire facilmente diversi tipi di oggetto durante la progettazione. Mettendo vari oggetti nei diversi layer, si può attivarli o disattivarli comodamente, oppure modificare e ripristinare le loro proprietà in una potente palette di Manager Layer durante l’intero processo di disegno.
  • PDF, DWF, DWFx Underlay: I file PDF, DWF e DWFx possono essere allegati al disegno corrente come sottostrati e riferimenti, in modo da poter continuare a lavorare sui disegni esistenti, invece di iniziare da zero.
  • Calcolatrice Veloce: È possibile fare calcoli all’interno di ZWCAD come faresti con una calcolatrice, senza passare da una finestra all’altra.
  • Confronto files: Con Confronta file si possono individuare anche le differenze più piccole tra due disegni simili evidenziandoli in colori diversi. È possibile trovare facilmente le distinzioni tra blocchi, attributi e testi.
  • Gestione Attributo di Blocco: È possibile visualizzare, modificare e sincronizzare facilmente gli attributi che sono già stati collegati a un blocco nel disegno corrente con Manager Attributo di Blocco
  • Smart Mouse: Ti consente di eseguire i comandi usati di frequente spostando il mouse su una determinata traccia, il che accelera notevolmente il tuo design. Si possono anche personalizzare i comandi con diverse azioni del mouse.
  • Smart Voice:  È possibile salvare le informazioni vocali come un’entità nel disegno con SMARTVOICE, rendendo più comoda la comunicazione con i colleghi aggiungendo annotazioni o commenti come messaggi vocali.
  • Smart Select: Con Smart Select è possibile trovare entità simili con una semplice selezione di proprietà. Quando hai bisogno di trovare un certo tipo di Riferimento di blocco senza considerare altre proprietà complicate come la posizione esatta, non è più necessario utilizzare il comando FIND che contiene una selezione di proprietà complessa.
  • Stampa con Stili di STB/CTB: È possibile stampare disegni su entrambi i file e su carta e perfezionare i risultati aggiungendo un timbro di stampa o impostando le dimensioni della carta, la scala di stampa e lo stile di stampa come peso lineare, colore e retinatura scegliendo tra STB e CTB.
  • Smart Plot: Con Smart Plot, è possibile stampare più fotogrammi in una volta dallo spazio Modello con il comando ZWPLOT. È stato realizzato un processo di stampa più efficiente.
  • Pubblica: Un disegno nello spazio modello e nella vista Layout può essere pubblicato su un plotter, un file DWF singolo o multipagina, il che consente di condividere i disegni con colleghi o clienti in modo rapido e sicuro.
  • Etransmit: L’Etransmit migliora l’efficienza della collaborazione tra te e i clienti: con un semplice clic raccoglie tutti i relativi disegni, immagini, riferimenti esterni, caratteri e altri file di supporto che vuoi allegare e li inserisce in un unico pacchetto.
  • CAD Pockets: CAD Pockets forniscono le soluzioni mobili e basate su cloud, che ti consentono di visualizzare, modificare, annotare, condividere e discutere disegni .dwg con i colleghi, sempre e ovunque, con lo storage online.
  • Intuitivo: ZWCAD offre sia un’interfaccia Classica sia un’interfaccia di Ribbon. Con i comandi e alias gia ben conosciuti puoi lavorare immediatamente con ZWCAD senza costo di riapprendimento.
  • Compatibilità massima: Con la compatibilità al 100% con i file .dwg è possible aprire e continuare il lavoro di progettazione precedente, e condividere i disegni con i colleghi e i client, rendendo più flessibile il workflow.
  • Ottimizza il tuo lavoro: ZWCAD fornisce funzioni uniche CAD e strumenti innovativi per rendere il tuo lavoro di elaborazione giornaliero molto più efficace.
  • Vista: Si può visualizzare liberamente il modello tramite il comando 3DORBIT e presentarlo in una vista prospettica usando DVIEW, il che rende molto più facile per gli altri utenti capire il modello.
  • Modellazione: È possibile creare e modificare facilmente il modello 3D con strumenti solidi, di superficie e di modellazione di maglie.
  • Visualizzazione: Si può impostare uno stile visivo come wireframe, nascosto e ombreggiato, ed ottenere una visione fotorealistica con rendering.
  • Integrazione tramite API: Per soddisfare al meglio le tue esigenze, abbiamo costruito una rete di sviluppo per sviluppatori di terze parti che lavorano su una serie di componenti aggiuntivi. Questa solida rete offre numerosi plug-in per semplificare e rendere più efficiente la progettazione.
  • Lisp Debugger: Sviluppato in base al codice VS di Microsoft™, il Lisp Debugger è ora disponibile per il debug e la modifica di programmi Lisp facilmente. Ora puoi scrivere i tuoi programmi Lisp in modo più accurato.
  • Servizio di Sviluppo: Con il servizio di sviluppo personalizzato in base a ZWCAD, è possibile rendere ZWCAD più adatto al workflow. Se hai bisogno di un servizio pertinente, non esitare a contattare i nostri rivenditori locali per ottenere ulteriori informazioni.

Contatta Wetech System

RICHIEDI PROVA GRATUITA

wetech cover edilbim